mercoledì 30 dicembre 2009

SWAPP....è arrivato!!!!!!! e i Tortelli al cioccolato.....


Cari amici questa antivigilia di S. Silvestro è stata allietata dall'arrivo dello Swapp....che GIOIA !!!!!
Il gioco è stato organizzato dalla pazientissima Marica, dallo scorso anno avevo voglia di partecipare e finalmnte quest'anno ho avuto il tempo di farlo!
Le mie nuove amiche sono state carinissime, i dolcetti e salati e regalini ricevuti sono deliziosi e tenerissimi...ecco a voi le foto...peccato non possiate anche sentire i sapori.....
Questo lo swapp di Eleonora

Crakers ai semi di papavero, biscotti salati al parmigiano e noci, canestrelli (wowwwww),

amaretti, una pallina a forma di Babbo per l'albero di Natale, una decrazione/centro tavola di feltro, un barattolo di lenticchie "porta soldi ;-) "

una bellissima tazza per il thè...ma come faceva a sapere che le colleziono?
Quante coincidenze sono saltate fuori...
Questo lo swapp di Marialessandra novella sposa giovanissima che ha trovato il tempo e le energie per noi...grazie Ale!!!!

deliziose scorsette d'arancia candite al cioccolato, cioccolatini con le forme del Ntale, candele, un pallina per l'albero, la sua bomboniera di nozze, uno splendido quaderno dedicato ai gatti con tante belle frasi sui miei felini preferiti e tante pagine per scrivere...e anche qui una coincidenza: io sono pazza per la cartae mi piace avere sempre quaderni e blocchi per scribacchiare, mi piace scrivere e anche sentire sotto le dita la consistnza dei diversi tipi di carta....

Vi lascio con una fotina della serata di oggi, con sorellina e cognatino abbiamo provato i nuovi tortelli al cioccolato Giavanni Rana (dopo il mio risotto al radicchio )

Li abbiamo cotti in padella con una noce di burro, il succo di due mandarini, cucchiaio di zucchero e una pocd'acqua...dopo 6 minuti li abbiamo fatti flambè con il cointreau. Serviti con scorza di limone e mandarini e granella di nocciola...
BUON ANNO A TUTTIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!

4 commenti:

marianna franchi ha detto...

Che emozione dev'essere stato ricevere tanti bellissimi pensieri!!! I MIEI MIGLIORI AUGURI PER UN BUONISSIMO ANNO NUOVO...
BUON 2010!!!!!AUGURI!!!!!
UN ABBRACCIO

Manuela e Silvia ha detto...

Wow..un pacco davvero dolcissimo e ricco di biscotti di tutti le versioni!
questi ravioli siamo molto curiose di provarli anch enoi: ottimo il tuo condimento ;)
un bacione

dolcichiacchiere ha detto...

buon anno di tutto cuore.ciao katia

Elice ha detto...

tortelli al cioccolato? e la golosastra che sono è subito qua!
Buono....io mi illumino di immenso al dolce suono della parola "cioccolato"